Trattoria La Tagliata Positano Montepertuso Costiera Amalfitana Prodotti tipici antichi sapori di un tempo agricoltura biologica specialita alla brace pasta fresca fatta in casa

Moda Positano - Carro Fashion

 
Situato a 60 Km da Napoli, La Tagliata è una meta facile da raggiungere.

In Auto:
Per coloro provenienti da Nord: Percorrere l'autostrada del Sole (A1) fino al casello autostradale di Napoli. Una volta passato il casello seguire le indicazioni “Penisola Sorrentina” ed uscire a Castellammare di Stabia. Una vota usciti a Castellammare di Stabia, seguire le indicazioni “Sorrento” sulla SS 145 per circa 20 Kilometri. Una volta arrivati all’incrocio del centro di Piano di Sorrento, svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni per Positano per circa 15 Km. Una volta arrivati in prossimità di Positano, svoltare a sinistra al bivio di Montepertuso, proseguire per 1 Km e sulla destra troverete La Tagliata.

Per coloro provenienti da Sud: Percorrere l’autostrada A3 (Salerno – Reggio Calabria), fino all' uscita autostradale di Castellammare di Stabia. Una vota usciti a Castellammare di Stabia, seguire le indicazioni “Sorrento” sulla SS 145 per circa 20 Kilometri. Una volta arrivati all’incrocio del centro di Piano di Sorrento, svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni per Positano per circa 15 Km. Una volta arrivati in prossimità di Positano, svoltare a sinistra al bivio di Montepertuso, proseguire per 1 Km e sulla destra troverete La Tagliata.

Visualizza la mappa con il percorso dettagliato da Napoli Centro alla Tagliata.
 
.:Home:. .:La Storia:. .:Photo:. .:Specialitą:. .:Dove Siamo:.

La Tagliata
Via Tagliata n°22
84017 - Positano (SA)
Tel. (+39) 089 875 872
Fax. (+39) 089 875 872
email:
info@latagliata.com

Developed by EzCons - Copyright© 2004 - 2006 La Tagliata Tutti i diritti riservati

Italiano English